Il Premio Faro del Mediterraneo a Barcellona

premiados-faro-med-2016-008-640x429Il 20 ottobre, si è svolta la 3ª edizione del Premio Faro del Mediterraneo, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana Barcellona.  Nella categoria Impresa italiana in Spagna, il Premio Faro 2016 è stato assegnato a Mapei. L’impresa è stata premiata per l’impegno nella trasparenza, nell’etica aziendale, nella costante ricerca dell’eccellenza, nella comunicazione trasparente e per la qualità, sostenibilità e innovazione dei suoi prodotti; per l’investimento nella ricerca e nello sviluppo, con 18 laboratori di I+D localizzati in tutto il mondo.

Emanuela Carmenati, Francesc Busquets, Oriol Junqueras

Emanuela Carmenati, Francesc Busquets, Oriol Junqueras

 

Oriol Junqueras, vicepresidente della Generalitat de Catalunya, ha consegnato il premio a Francesc Busquets, direttore generale e amministratore delegato di Mapei.

 

María de los Llanos de Luna, Josep Manel Basáñez, Emanuela Carmenati

María de los Llanos de Luna, Josep Manel Basáñez, Emanuela Carmenati

Per la categoria Impresa spagnola in Italia, l’impresa premiata è stata Saba. Josep Manel Basáñez, presidente di Saba Italia e consigliere di Saba infrastructuras, ha ritirato il premio dalla delegata del Governo,  María de los Llanos de Luna.

L’impresa è stata premiata per l’abilità nel saper trovare soluzioni alle esigenze di infrastrutture per il servizio di mobilità di persone e merci, per la sua filosofia di gestione e sviluppo basata su una crescita continua, su gestione ad amministrazione efficiente, sull’eccellenza nella qualità del servizio e sul dialogo e impegno nelle iniziative di ricerca per le necessità infrastrutturali nel territorio.

nuova-base-flyer-premio-faro-orizzontaleLa presidente della Camera di commercio italiana di Barcellona, Emanuela Carmenati, ha ringraziato per la partecipazione e la collaborazione l’ambasciata italiana in Spagna, il consolato generale di Barcellona e le autorità spagnole e catalane presenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>