Vinci un soggiorno alla Bodega Iniesta

L’azienda vinicola di Andrés Iniesta approda su Airbnb. Il portale web specializzato negli affitti brevi tra privati, annuncia che Andrés Iniesta, una delle più famose star del calcio al mondo, ha scelto di diventare host e mettere a disposizione la sua tenuta. Il campione dell’FC Barcelona e della nazionale spagnola darà il suo benvenuto agli ospiti Airbnb nella Bodega Iniesta, l’azienda vinicola di famiglia, nella sua città natale, Fuentealbilla, in Castile-La Mancha. Per la prima volta nella storia della Bodega, la residenza aprirà le sue porte agli appassionati di calcio e di vino che sono alla continua ricerca di esperienze uniche nella vita. Il vincitore del concorso potrà vivere un’esperienza spettacolare, che include un meet and greet con il calciatore e la sua famiglia, una visita privata dei terreni e una degustazione di vini. Gli ospiti potranno scoprire di persona i luoghi in cui Iniesta è cresciuto, e ritrovare un lato sorprendentemente privato del “world’s best active footballer”.La Bodega è l’ultimo di una serie di spazi prima d’ora inaccessibili che si possono prenotare su Airbnb, tra cui un aereo KLM, la libreria Waterstones di Londra e il Castello Chenonceau in Francia. Iniesta è cresciuto a Fuentealbilla, in Spagna, dove accoglierà personalmente gli ospiti Airbnb nella sua struttura. “Gli utenti di Airbnb viaggiano con l’obiettivo di sentirsi a casa ovunque vadano. Per la mia famiglia, la Bodega è un sogno diventato realtà e voglio condividere questo incantevole spazio con tutti quelli che sono alla ricerca di un’esperienza unica”, ha spiegato Iniesta.

Per avere la possibilità di vincere il soggiorno per una notte, visitare il listing sul sito https://www.airbnb.it/rooms/4521684, cliccare su “contatta host”, scegliere una data qualsiasi tra quelle disponibili nel calendario e spiegare a Iniesta perché si vuole passare la notte nella Bodega. Un vincitore sarà selezionato e contattato alla chiusura del contest. Quest’ultimo, insieme al suo accompagnatore, soggiornerà il 22 dicembre in una foresteria rustica sul terreno dell’azienda vinicola. I costi di alloggio, vitto e trasporto saranno coperti da Airbnb, inclusi il viaggio fino a Barcellona e il trasferimento all’azienda vinicola. Inoltre, i vincitori avranno la possibilità di soggiornare due giorni a Barcellona e vedere il museo dell’FC Barcelona e una partita.(fonte: Il Sole 24Ore)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>