Venticinque anni di foto: Giampaolo si racconta

Si chiama Giampaolo Mascalzoni, è un fotografo pubblicitario “master” di corsi e workshop di fotografia, si occupa di immagini per campagne aziendali nel campo del Food (con clienti come Rana, Bauli, Motta, Vicenzi), nell’interior design (con clienti tipo Visionnaire IPE Cavalli ) e per importanti case vinicole. Per dieci anni ha seguito anche reportage su riviste di turismo, da Tuttoturismo ai Meridiani, da I Viaggi del Sole 24 ore a Specchio della Stampa. In questi giorni, assieme ad un gruppo di amici fotografi veronesi, ha fondato un’associazione culturale fotografica “Occhio di Michelangelo” e questa sera, venerdì 27 febbraio, racconterà i suoi 25 anni di carriera professionale nel corso di una serata all’Istituo Don Calabria di Verona.

Giampaolo lo conosco dai suoi esordi, quando per Verona Sette dove lavoravo come caporedattore subito si fece notare per la sensibilità artistica. Negli anni è diventato un grande professionista, conservando l’occhio attento allo scatto e all’umanità dei soggetti.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>