Con “Generation Story” nonni, figli, nipoti o cugini insieme per una vacanza all’Hotel AbanoRITZ

IMG_9810 (640x427)Ai giovani (una sorella, un fratello, un cugino); alla _SVP8104_altarisoluzione (532x800)famiglia espressione e “contaminazione” di più generazioni insieme; a quanti condividono una serie di eventi e una serie di prospettive future, l’Hotel AbanoRITZ vuole dedicare il prossimo semestre dal 24 agosto al 24 dicembre. L’iniziativa “Generation Story” si rivolge a quanti prenoteranno una vacanza di almeno 3 notti in questa struttura a 5 stelle nel cuore della stazione termale più grande d’Europa, con 3 persone appartenenti a tre diverse generazioni e prevede che per il più giovane il soggiorno sia gratis fino a 16 anni e al più anziano venga riconosciuto uno sconto del 25%.

Pasqua_alle_Terme_Scopri_le_tante_sorprese_per_un_fine_settimana_di_benessere_all’Aban_Ritz_Hotel

Una vacanza  all’ABANO RITZ SPA & WELLFEELING HOTEL di Abano Terme è una realtà capace di abbattere antiche barriere che tendono a separare il concetto di vacanza dalla salute, la cura dal benessere, i giovani dagli anziani. “Se oggi si vive a lungo, se oggi si aspetta tanto per diventare genitori, se ci si mette invece poco per ritrovarsi genitori single, se nascono meno figli che si laureano sempre più tardi, se oggi è vero tutto questo l’AbanoRITZ, oramai alle soglie dei suoi 50 anni, vuole premiare e dare visibilità alle generazioni – spiega Ida Poletto, general manager dell’Hotel- perché è un valore per noi dell’AbanoRITZ che siamo oramai alla quarta generazione. La mia nonna, di cui mi onoro di portare il nome, con la sua famiglia  è stata una delle prime albergatrici di questo territorio; poi la mia mamma, ora mia sorella e io, al nostro fianco i miei nipoti, tutti noi vogliamo festeggiare e ringraziare tutti quegli ospiti –clienti che sono venuti qui da piccoli accompagnando i nonni e poi, più grandi, con gli amici e i genitori e gli amici dei genitori ritornano a soggiornare qui”. “Viviamo di fidelizzazione e passa parola, cresciamo e incentiviamo i nostri ospiti di domani”, conclude la direttrice dello storico hotel di famiglia.

214_staff-ritzspace1_Phrot_ImgNonni, figli e nipoti insieme per una vacanza: una bella e conveniente occasione per le famiglie che decidono di vivere le terme. I bambini possono beneficiare delle inalazioni per prevenire raffreddori, tosse e riniti e godersi le piscine o i massaggi dedicati al mondo degli adolescenti; i genitori possono scegliere tra un ampio ventaglio di trattamenti wellness & beauty; i nonni possono accedere al protocollo termale brevettato convenzionato e certificato. Ecco dunque il senso vero di una campagna che vuole dare visibilità a un valore  come la famiglia espressione e contaminazione di più generazioni insieme!

Palestra_Panoramica (640x427) (2)All’AbanoRitz, oltre alla fango-balneoterapia, ideale per la vostra pelle perché l’argilla è ricca di sali minerali, ancora più concentrati per effetto dell’acqua termale (e il fango delle Terme Euganee è l’unico a essere protetto da un Brevetto Europeo che ne garantisce l’efficacia medica), avete a disposizione una vasta scelta di trattamenti, più di 90, consigliati e applicati da specialisti secondo le vostre esigenze e preferenze. Vacanza_tra_amiche_all_Abano_Ritz_HotelE nel RitzSPAce, all’interno dell’HOTEL, potete rilassarvi con i massaggi e le tecniche che si ispirano ai principi, alle tradizioni e alle filosofie delle culture più antiche sia occidentali sia orientali.

AbanoRitz Spa & Wellfeeling Hotel è facilmente raggiungibile in aereo dall’aeroporto di Venezia – Marco Polo (e poi con il nuovissimo Thermae Express, navetta low-cost); dall’aeroporto di Treviso e da quello di Verona. Con il treno, dalla stazione di Padova dista 11 km.

abanoritzAbanoRitz Spa & Wellfeeling Hotel

http://www.abanoritz.it/

Contatti: 39 049 86 33 444/5

abanoritz@abanoritz.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>