Nebbia e freddo? All’Hotel AbanoRITZ ritorni in forma senza pensare al tempo

183_massaggio-elementi4_phrot_imgIn autunno fa piacere scegliere una vacanza intima e rilassante, meglio ancora se possiamo coccolarci con cure fisiche naturali e rituali benefici per il corpo e la mente.L’Hotel AbanoRITZ di Abano Terme (in pochi chilometri arrivate a Venezia, Verona, Padova, potete fare una scappata a Cortina), offre diverse soluzioni per un soggiorno rigenerante, anche solo per un fine settimana.

img_9911-640x427L’elegante struttura a 5 stelle nel cuore della stazione termale più grande d’Europa, sta per festeggiare i suoi 50 anni e le iniziative in programma nel 2017 per questo importante anniversario, sono iniziate già quest’anno. E a proposito di anniversari, in prossimità delle feste di Natale, è da segnalare una originale idea regalo che potrete scoprire qui : http://www.regalobenessere.it/

167_camerino-twin4_phrot_imgTra le proposte di questo periodo, come non farsi tentare dal pacchetto “Per staccare i pensieri”, valido dal 2 al 6 novembre (quattro notti, ne paghi solo tre); o se invece avete più tempo, suggeriamo di  fare uno stacco più lungo: “Gold week” è l’invitante proposta di sette giorni in pensione completa con sconto del 35 per cento. Queste, e altre offerte, potete consultarle sul  sito dell’Hotel.

È comunque possibile anche solo rilassarsi nelle piscine termali, scaldarsi nella sauna e nel bagno turco , rigenerarsi con la doccia emozionale o la floating room , tonificarsi nella palestra attrezzata Technogym;  e, per una vacanza made in Italy, vi saranno suggerite le stanze dell’ultimo piano , tutte camere creative e di design…

Ma dopo il riposo l’invito è di andare alla scoperta dei Colli Euganei: piccole affascinanti città murate, eccellenti campi da golf , strada del vino da gustare, piste ciclabili da percorrere.

tz_Hotel

Fino al 24 dicembre,  inoltre, è valida  l’iniziativa “Generation Story” che l’AbanoRITZ ha promosso lo scorso 24 agosto: un semestre dedicato a quanti prenoteranno una vacanza di almeno 3 notti, con 3 persone appartenenti a tre diverse generazioni e prevede che per il più giovane il soggiorno sia gratis fino a 16 anni e al più anziano venga riconosciuto uno sconto del 25%.

figliNonni, figli e nipoti insieme per una vacanza: una bella e conveniente occasione per le famiglie che decidono di vivere le terme. I bambini possono beneficiare delle inalazioni per prevenire raffreddori, tosse e riniti e godersi le piscine o i massaggi dedicati al mondo degli adolescenti; i genitori possono scegliere tra un ampio ventaglio di trattamenti wellness & beauty; i nonni possono accedere al protocollo termale brevettato convenzionato e certificato.

terme-famiglia-sirmione-mamma-bimboScegliendo una vacanza  all’ABANO RITZ SPA & WELLFEELING HOTEL , oltre alla fango-balneoterapia, ideale per la vostra pelle e soprattutto per le articolazioni e le “algie” tipiche di questa stagione o patologiche  per gli sportivi e i best agers (il fango delle Terme Euganee è l’unico a essere protetto da un Brevetto Europeo che ne garantisce l’efficacia medica), avete a disposizione una vasta scelta di trattamenti, circa 90, consigliati e applicati da specialisti secondo le vostre esigenze e preferenze, potete così rilassarvi con i massaggi e le tecniche che si ispirano ai principi, alle tradizioni e alle filosofie delle culture più antiche sia occidentali sia orientali.

AbanoRitz Spa & Wellfeeling Hotel è facilmente raggiungibile in aereo dall’aeroporto di Venezia – Marco Polo (e poi con il nuovissimo Thermae Express, navetta low-cost); dall’aeroporto di Treviso e da quello di Verona. Con il treno, dalla stazione di Padova dista 11 km.

abanoritzAbanoRitz Spa & Wellfeeling Hotel

http://www.abanoritz.it/

Contatti: 39 049 86 33 444/5

abanoritz@abanoritz.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>